Caratteristiche principali
Cofanature SITAL HP super-insonorizzate, per gruppi elettrogeni fino a 250 KVA
Sono cofanature monoblocco per ambienti interni ed esterni, in grado di raggiungere un livello di rumorosità residua pari a 55 dB(A) misurati a 7 mt. di distanza in campo aperto.
Sono impiegate per gruppi elettrogeni fino ad una potenza max di 250 KVA.
Si installano “a campana” sopra al gruppo elettrogeno già installato su proprio basamento adeguatamente costruito e al quale sono anche imbullonate.
Il basamento è costruito dal Cliente secondo le indicazioni rilasciate dall’Ufficio Tecnico SITAL, in alternativa può essere fornito come accessorio opzionale.
Il ciclo di verniciatura varia a seconda delle caratteristiche climatiche dell’ambiente d’istallazione
Cabine smontabili per centrali elettriche
Ideali per ottenere alti abbattimenti acustici su macchine stanziali di grosse dimensioni, caratterizzate dalla necessità di frequenti interventi di manutenzione.
Si distinguono per:
Sono disponibili due versioni: per interno; per esterno
Il livello di insonorizzazione viene studiato di volta in volta in base alla richiesta del Cliente.
Insonorizzazione di preesistenti locali in muratura
SITAL progetta e realizza l’insonorizzazione dei gruppi elettrogeni installati all’interno di locali con pareti in muratura.
L’isolamento acustico è realizzato utilizzando:
I Silenziatori a setti ed i silenziatori dei gas di scarico sono sempre dimensionati in funzione di: rumorosità residua da raggiungere, portata dei gas di scarico, portata dell’aria di raffreddamento del radiatore.
Insonorizzazione di veicoli industriali
La produzione SITAL comprende anche la progettazione e l’insonorizzazione di parti rumorose di veicoli industriali, come camion, treni, furgoni, ecc., ed anche attrezzature speciali come trattori, escavatori, ecc.
Il nostro personale disponibile per un sopralluogo che include la misura del rumore sulle parti che necessitano di abbattimento acustico; i prossimi passi sono:
Serbatoi gasolio
Su richiesta, SITAL realizza i serbatoi carburante, che verranno installati all’interno dei contaiener di propria costruzione
I serbatoi prodotti da SITAL sono a pianta rettangolare e normalmente a sviluppo verticale; sono dimensionati con lo scopo di adattarli agli spazi residui disponibili all’interno dei container o delle cofanature
Sono realizzabili a singola o a doppia parete
Sono provvisti di tutti i passaggi tecnici necessari; mentre gli accessori come livelli, valvole, pompe ecc. sono forniti solo dietro specifica richiesta del Cliente.
A richiesta possono essere realizzati anche serbatoi da esterno.